Chi Siamo Attivita' Partners Bacheca Modulistica Contatti
Attivita'

Fornire agli artisti il certificato di Agibilità Enpals o Siae è da sempre uno degli obbiettivi principali della cooperativa Intermusic. L’Enpals è l’ente che dal 1947 ha il compito di “ tutelare” ai fini pensionistici i lavoratori dello spettacolo. Chi svolge attività artistica in pubblico, sia per esibizioni a scopo gratuito, amatoriale o dilettantistico che per esibizioni remunerate, ha l’obbligo di essere iscritto all’Enpals e avere il certificato di agibilità che deve essere richiesto dal datore di lavoro.

Iscrivendosi a Intermusic è la cooperativa stessa che gestisce per conto dei soci tutte le pratiche Enpals, iscrizione, richieste agibilità e versamento dei contributi. L’ufficio amministrativo si occupa della gestione di tutte le pratiche, tra cui assunzione, fatturazione, conteggio e versamento dei contributi, busta paga mensile, e l’efficace programma gestionale consente ai soci di colloquiare in rete con la sede e di usufruire dei servizi della cooperativa – compresa la richiesta di agibilità Enpals – 24 ore su 24 – tutti i giorni.

Oltre che gestire la parte amministrativa del lavoro dell’artista la coop, ha collaborato con il comune di Riccione per la realizzazione di rassegne musicali come BRAVO JAZZ, SUONI MIGRANTI, RICCIONE GRANDE MUSICA, fornendo anche la propria consulenza e il proprio supporto per eventi collaterali.

 

Copyright 2007-2008 - Intermusic Soc Coop.it
P.I. 02 477 940 403 - credits: web + design